Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 10:47

Iniziati i lavori di asfaltatura sulla Ss 68

Intervento di manutenzione di Anas da cinque milioni di euro. Risanamento della strada in due direzioni: verso Colle Valdelsa e verso Cecina



VOLTERRA — Ieri mattina sono iniziati i lavori di Anas per la manutenzione programmata e il risanamento della pavimentazione della SS 68 lato Colle Valdelsa e lato Cecina.

Un primo intervento di oltre 5 milioni di euro: "Questo però non deve essere considerato un punto di arrivo - ha detto il sindaco di Volterra Giacomo Santi - Stiamo lavorando per far sì che possano partire seri interventi per la messa in sicurezza sia della 439 (un'arteria fondamentale visto che da lì transitano gli automezzi che giungono prima a Saline e poi alla zona geotermica, oltre che essere la via che conduce fino all'Aeroporto di Pisa e al Porto di Livorno), sia della 439 dir, come anche per la Sp 15 per la Sp 16".

"Strade - ha aggiunto Santi - che hanno bisogno di un importante intervento sia di manutenzione, carente negli ultimi anni, sia di messa in sicurezza. L'efficienza e la sicurezza della nostra rete viaria sono un elemento essenziale per lo sviluppo di Volterra e di tutto il territorio. Da mesi siamo all'opera con Anas e con tutti gli Enti preposti per far sì che questi interventi possano essere messi in campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca