Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 19:35

Alberi caduti a causa del maltempo

Pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra: tre interventi, ma senza nessun danno



VAL DI CECINA — Il maltempo che in queste ore ha colpito buona parte della Penisola, non ha risparmiato neanche l'Alta Val di Cecina, dove, soprattutto nel pomeriggio, la pioggia è caduta abbondante, accompagnata a raffiche di vento.
Vento che ha fatto cadere sulla strada alberi e rami in varie parti del territorio. Si registrano, infatti, tre interventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, tutti e tre nel pomeriggio e tutti e tre per rami ed alberi finiti sulla strada.
Il primo si è verificato nel Comune di Riparbella dove un albero ha invaso la carreggiata; anche a Saline di Volterra i pompieri sono intervenuti per rimuovere un albero pericolante.
L'ultimo si è verificato poco fa sulla strada dei quattro Comuni, che collega la sr 68 nei pressi di Ponteginori con la sp 329 a Canneto. Alle 19,30 i vigili erano ancora a lavoro per rimuovere l'albero dalla strada.
Non si segnalano danni. La situazione, dunque, nonostante l'ondata di maltempo, è al momento sotto controllo.

A Cecina Mare è stato, invece, l'abete addobbato in Largo Cairoli a spezzarsi letteralmente in due a causa del forte vento. Anche in questo caso, per fortuna, nessun danno. Sul posto, oltre ai pompieri di Cecina, i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno