Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 11:03
Sbatte contro un albero e l'auto si ribalta

Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6 fuori dell'abitato di Ponteginori; la conducente trasportata con l'elisoccorso non sarebbe in gravi condizioni
MONTECATINI VAL DI CECINA — Intorno alle 6 di questa mattina un brutto incidente è avvenuto sulla strada regionale 68 in prossimità dell'abitato di Ponteginori, nel Comune di Montecatini Val di Cecina.
Una donna si trovava alla guida della sua auto quando, nei pressi del locale la Baracchina, nel tratto della via Volterrana tra Saline e Ponteginori, a poca distanza dal paese, ha perso il controllo del mezzo. L'auto è andata a sbattere contro un albero sul ciglio della strada e si è ribaltata. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Saline di Volterra e dei Carabinieri della Stazione di Ponteginori, oltre ai sanitari del 118. Il personale medico dell'ambulanza ha ritenuto opportuno richiedere l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare la donna in ospedale, visto il brutto colpo, ma le condizioni della conducente non sarebbero gravi.
Nell'incidente non sono coinvolti altri mezzi.
Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI