Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica lunedì 20 aprile 2015 ore 12:50

Rossi visita il centro di accoglienza profughi

Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale del governatore uscente. Sarà anche a Montescudaio e a Volterra per parlare di cultura



CASTELLINA MARITTIMA — Tappa in Val di Cecina per il presidente uscente della Regione Toscana e candidato per il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Enrico Rossi sarà domani, martedì 21, alle ore 9,30 a Castellina Marittima per una colazione con Federico Lucchesi, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali per il centro sionistra. Infatti, il Comune dei Colli Marittimi Pisani sarà chiamato al voto amministrativo insieme alle elezioni regionali. Rossi incontrerà Lucchesi e farà una visita al centro di accoglienza per i richiedenti asilo e rifugiati in località Malandrone. Alle 10,30 il governatore uscente incontrerà i produttori di vino della zona in via delle colline a Montescudaio.
Alle 18,30 arriverà a Volterra al Teatro di San Pietro, in Via Don Minzoni, per un incontro sulla cultura e con i Giovani Democratici e con il partito Democratico, aperto alla cittadinanza. 
Nel pomeriggio parteciperà, nei suoi impegni istituzionali che lo vedono ancora alla guida della Regione, all'inaugurazione del laboratorio di Sesta a Radicondoli, acquistato dal Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche - Cosvig conn un importante finanziamento della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca