Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport lunedì 07 aprile 2025 ore 14:00

Enduro e Minienduro, il campionato italiano fa tappa in Alta Valdicecina

Centinaia di atleti, bambini e adulti, percorreranno le strade sterrate tra Il Giardino e la zona delle Debbiare per tutto il weekend



RIPARBELLA — Il campionato toscano di Enduro e Minienduro arriva a Riparbella, dove grazie all'organizzazione del Moto Club eXTrema, insieme al comitato regionale della Toscana della Federazione Motociclistica Italiana, centinaia di piloti si sfideranno tra sentieri e paesaggi mozzafiato.

Nello specifico, le gare si svolgeranno durante il weekend di sabato 12 e domenica 13 Aprile, nelle aree che circondano la località Il Giardino e la zona delle Debbiare, uno scenario perfetto per vivere lo spirito dell’Enduro.

"La comunità di Riparbella - ha spiegato il sindaco Salvatore Neri - si stringe attorno a questo evento con grande entusiasmo e spirito di accoglienza offrendo ristoro, ospitalità e calore grazie alla partecipazione attiva degli agriturismi e dei ristoranti locali che contribuiranno a rendere questo fine settimana non solo sportivo ma anche conviviale. Sarà una festa per tutti, un’occasione per stare insieme, per scoprire la bellezza del nostro territorio e per condividere la passione per uno sport che unisce".

Sabato sarà una giornata dedicata ai più piccoli con la gara di Minienduro che vedrà scendere in pista giovanissimi talenti che dimostrano come lo sport sia una scuola di vita mentre domenica toccherà agli adulti con una prova di Enduro che si preannuncia spettacolare e intensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità