Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA21°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Cronaca mercoledì 06 dicembre 2023 ore 19:05

Cacciatore cade in una zona impervia, interviene Pegaso

I Vigili del Fuoco e Pegaso sullo sfondo

Un uomo, durante una battuta di caccia, è rimasto ferito dopo un capitombolo in una zona inaccessibile: i Vigili del fuoco hanno coordinato le manovre



RIPARBELLA — Durante una battuta di caccia, un uomo è caduto in una zona impervia in località Pantano, nel territorio comunale di Riparbella.

Per prestare assistenza al cacciatore, visto il luogo scosceso e inaccessibile, si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che lo ha poi trasferito in ospedale.

Sul posto presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario per garantire l'atterraggio e il decollo del mezzo.

L'uomo, secondo quanto riportato dagli stessi Vigili del fuoco, avrebbe riportato alcune fratture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità