Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 08:00

Auto contro moto, feriti due giovani

Incidente sulla sr 68, nel tratto fra la Melatina e Casino di Terra: un ragazzo e una ragazza di San Vincenzo sono rimasti feriti



RIPARBELLA — Un incidente sulla statale è avvenuto ieri sera, 15 Novembre, dopo le 18 sulla 68 nel Comune di Riparbella, all’incrocio con la strada che conduce all’agriturismo Fonte alla Leprecoi.

Coinvolti un suv e una moto sulla strada statale 68, che collega Cecina a Volterra. Nello scontro frontale sono rimasti feriti i due giovani che erano in sella alla due ruote, una 25enne ed un 31enne, ambedue di San Vincenzo che stavano procedendo verso il mare. A bordo del suv, che secondo i primi rilievi procedeva in senso inversoo, una coppia di Piombino, l’uomo 67enne e la moglie 61enne. 

A causa dello schianto due centauri sono stati sbalzati oltre cinque metri. A dare l’allarme alla centrale del 118 è stato l’automobilista alla guida del suv. Sono intervenuti i sanitari della Pubblica assistenza di Cecina. All’arrivo del 118 i due centauri erano coscienti, ma avrebbero riportato varie fratture e sono stati trasferiti all'ospedale di Cecina. Praticamente illesi gli occupanti dell’automobile.

La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Riparbella che si sono occupati dei rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca