Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 19:00

Al posto di blocco nessuno dei 3 doveva essere lì

I carabinieri fermano un'auto con 3 persone: il guidatore ha la patente ritirata, un altro era stato espulso e il terzo ha un ordine di carcerazione



MONTESCUDAIO — Durante un pattugliamento nel bosco di Montescudaio per il contrasto all'attività di spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Volterra hanno fermato un veicolo con 3 persone a bordo. Nessuna di queste, però, avrebbe dovuto trovarsi lì.

Alla guida, infatti, si trovava un uomo di 30 anni di Rosignano, al quale però era già stata ritirata la patente. Inoltre, questi aveva a carico una misura di prevenzione rilasciata dal questore, che gli impediva di guidare l'auto. Per questo, è stato denunciato.

Con lui, anche un 31enne di origini marocchine, che era stato espulso dal questore di Palermo nel 2018 non avendo i documenti in regola. Non avendo ottemperato all'obbligo, è stato anch'egli denunciato.

Infine, a bordo vi era anche un giovane di 25 anni, anche quest'ultimo di origini marocchine, con un ordine di carcerazione a carico. Per quest'ultimo resta da valutare se sarà tradotto nel carcere di Pisa o di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro