Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 01 febbraio 2025 ore 19:00

Maltempo, esondato il Cecina

Il Cecina esondato a Montescudaio

L'amministrazione comunale ha aperto il centro operativo comunale: "Ci sono anche alcune frane, chiusa la vecchia strada per Guardistallo"



MONTESCUDAIO — I temporali incessanti che si sono abbattuti in quasi tutta la Toscana, mettendo in allerta la Protezione Civile per quanto riguarda i fiumi, hanno provocato l'esondazione del Cecina a Montescudaio.

Nel comune dell'Alta Valdicecina, per questo, è stato aperto il centro operativo comunale alle 6 della mattinata di oggi, sabato 1° Febbraio.

Per il momento, il fiume ha sversato nei laghetti che si trovano lungo la strada provinciale. "Una famiglia è stata allertata per le difficili condizioni meteo - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale - inoltre, si sono verificate due frane: la prima ha interrotto la via vicinale di Fonte Marina, mentre una piccola frana insiste in località Fiorino".

Inoltre, dal Comune hanno annunciato la chiusura della vecchia strada comunale per Guardistallo, per un'altra frana in località I Prati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità