Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 17:16

Maltempo: prevista neve per la giornata di domani

Allerta meteo su tutta la Toscana per le nevicate nelle prossime ore. Sulla costa ancora vento forte e mareggiate fino a domattina



FIRENZE — Cresce il rischio neve in tutta la Toscana e la Sala operativa ha emesso una nuova con un'allerta meteo con previsione di nevicate dalle 10 fino alle 24 di domani, sabato 31 gennaio.

Si prevedono infatti locali rovesci nevosi a quote collinari (oltre i 400-500 metri) su tutto il territorio regionale, con cumulati fino a localmente abbondanti. 

Prosegue nelle aree costiere l'allerta per mareggiate fino alle 8 di domani, sabato 31 Gennaio, così come per il vento forte di maestrale fino a burrasca su basso Arcipelago e litorale grossetano.

La Protezione civile raccomanda pertanto la massima attenzione alla guida dei veicoli durante gli spostamenti ed invita a verificare la presenza a bordo delle dotazioni invernali e ad informarsi sulla situazione in atto presso gli appositi siti web e numeri verdi dei gestori delle principali infrastrutture:
Autostrade: 800 042121 www.autostrade.it
Anas: 841-148www.stradeanas.it
Ferrovie: 800 892021 www.ferroviedellostato.it

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo. Per informazioni sulle condizioni locali come sempre si invita a far riferimento al sistema di protezione civile del proprio Comune.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità