Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 08:35

La musica degli 'Overdrive' nel borgo

Domani sera a band fiorentina dal vivo per presentare il suo album con le cover dei classici del rock anni ’50 e ‘60 e i classici dei Beatles



MONTESCUDAIO — C’è anche Montescudaio nel mini-tour che segna il ritorno della band 'Overdrive'. Il gruppo fiorentino farà tappa venerdì 10 luglio nello splendido borgo per una serata che, oltre ai nuovi brani, si presenta come un percorso nell’ampio repertorio musicale del gruppo, con l’intento di condividerne i momenti più significativi.

La band proporrà dal vivo classici del rock ‘n’ roll anni ’50 e ‘60 ed alcune hit dei Beatles oltre naturalmente ai canonici propri cavalli di battaglia che saranno reinterpretati per l'occasione.

La band sta promuovendo in questi giorni il nuovo album “Thank you” che comprende gran parte del repertorio delle cover che solitamente viene proposto durante i concerti.

La line up vedrà, come di consueto, Fabrizio Marini al basso/voce, Andrea Miniatialla chitarra e Edoardo Stefani alla batteria e cori.

Fabrizio Marini, leader del gruppo, ha dichiarato a proposito del concerto a Montescudaio: “Eventi come questi, oltre ad essere una positiva fonte di aggregazione rappresentano una preziosissima occasione per le band per sperimentare nuovi arrangiamenti e nuovi sound e per trovare una più intima complicità con il pubblico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito gli episodi da Gennaio ad oggi. spingendo il Tribunale al provvedimento di allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità