Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 14:10

Il Comune dà in gestione gli impianti sportivi

Campo da calcio, palestra, campetto coperto in erba sintetica: si cerca un gestore idoneo che possa valorizzare la struttura per i prossimi 2 anni



RIPARBELLA — Il Comune di Riparbella intende affidare in gestione l’impianto sportivo comunale in località Campo al Ceppo e denominato 'Paolo Lippi'. L'impianto è costituito da: un campo regolamentare per il gioco del calcio completo di impianto di illuminazione, una pista podistica di 135 ml posta lungo un lato del campo, una struttura comprendente docce, spogliatoi, infermeria e altri locali, un campetto in erba sintetica coperto, una struttura in muratura adibita a palestra e magazzino. Ci sono, inoltre un impianto termico solare per la produzione di acqua calda ed uno fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.

La durata dell’affidamento è per due anni, rinnovabili per altri due previa richiesta scritta del concessionario tre mesi prima della scadenza. Possono prendere in gestione la struttura: società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, secondo quanto previsto dalla normativa.
Il contributo economico massimo che l’Amministrazione Comunale intende concedere è di 6.500 euro annui e la selezione è finalizzata ad individuare un soggetto in grado di garantire un utilizzo ottimale dell’impianto sportivo.Infatti, il soggetto dovrà garantire il servizio di custodia continua, l'utilizzo dell’impianto per attività proprie, autorizzate dall’Amministrazione, l'utilizzo dell’impianto da parte di soggetti autorizzati dall’Amministrazione sulla base di periodica programmazione, la pulizia e la manutenzione di tutto l'impianto.
La dichiarazione di interesse dovrà essere presentata in busta chiusa, sigillata o firmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12,30 di mercoledì 19 novembre a mezzo posta (raccomandata, posta celere, posta prioritaria) o “brevi manu” all’Ufficio Protocollo del Comune di Riparbella. Tutte le informazioni sono disponibili presso gli uffici comunali. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista dei contagi registrati da inizio epidemia si allunga e raggiunge quota 18223. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica