Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 08:59

I ragazzi del rave finiscono nei guai

Foto d'archivio

I carabinieri hanno denunciato tredici persone di età compresa fra i 19 e i 39 anni per il party che si è svolto la notte tra il 18 e il 19 marzo



GUARDISTALLO — I militari della stazione di Guardistallo, a conclusione degli accertamenti identificativi, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa 13 persone di età compresa fra i 19 e i 39 anni, per il reato di “occupazione abusiva di terreni o edifici”.

Difatti, i carabinieri sono riusciti a identificare gli organizzatori del rave party che si è svolto la notte tra il 18 e il 19 marzo in località Vaccareccia, su un terreno di proprietà privata.

Durante i controlli, svolti sul posto, i carabinieri hanno sequestrato anche alcune modiche quantità di stupefacenti, per poi segnalare uno dei tredici alla Prefettura, per le sanzioni amministrative connesse all’uso personale di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità