Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 08:59
I ragazzi del rave finiscono nei guai

I carabinieri hanno denunciato tredici persone di età compresa fra i 19 e i 39 anni per il party che si è svolto la notte tra il 18 e il 19 marzo
GUARDISTALLO — I militari della stazione di Guardistallo, a conclusione degli accertamenti identificativi, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa 13 persone di età compresa fra i 19 e i 39 anni, per il reato di “occupazione abusiva di terreni o edifici”.
Difatti, i carabinieri sono riusciti a identificare gli organizzatori del rave party che si è svolto la notte tra il 18 e il 19 marzo in località Vaccareccia, su un terreno di proprietà privata.
Durante i controlli, svolti sul posto, i carabinieri hanno sequestrato anche alcune modiche quantità di stupefacenti, per poi segnalare uno dei tredici alla Prefettura, per le sanzioni amministrative connesse all’uso personale di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI