QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°20° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 settembre 2018

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 16:00

Manutenzione linee elettriche, alcune vie al buio

Venerdì 14 settembre dalle 9 alle 15 Enel effettuerà alcuni lavori in zona via XX Settembre. Le strade interessate dall'interruzione del servizio



CASTELLINA M.MA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, venerdì 14 settembre effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica con particolare riferimento agli impianti che forniscono alimentazione all’area di via XX Settembre incroci via della Repubblica, via San Martino, via e piazza Don Minzoni fino a piazza Giaconi e via Curtatone.

Le squadre operative di E-Distribuzione rimuoveranno alcuni cavi elettrici dalle facciate degli edifici e ne poseranno altri nuovi meno impattanti, su cui saranno installati anche elementi di innovazione tecnologica per rendere la linea più resistente ed efficiente. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutto il quartiere.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 14 settembre dalle 9 alle 15 per gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità