Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 21:40

Incendio distrugge un annesso agricolo

L'incendio dell'annesso agricolo domato dai vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate attorno alle 19,30, presumibilmente per un problema elettrico. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Volterra



CASALE MARITTIMO — Un incendio, divampato attorno alle 19,30 in via Tramerini, ha completamente distrutto un annesso agricolo e tutto ciò che vi era custodito al suo interno. Non si segnalano persone coinvolte.

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra. I quali riferiscono che l'incendio sarebbe stato provocato da un guasto elettrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un 30enne che dovrà rispondere di resistenza, danneggiamento, violazione di domicilio e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca