Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA13°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mediterraneo centrale: perché per i migranti è la rotta più pericolosa al mondo

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 09:55

Bobo canta, e incanta, a Volterra: il video

Bobo Rondelli - "Cielo e terra" - Official video

Girata nella città etrusca la clip di 'Cielo e terra', primo singolo estratto dall'album del cantautore livornese 'Come i carnevali'



VOLTERRA — "Annebbiami l'anima e portami via di qua". Inizia così la canzone. Eppure, con un gioco di parole, sembra che Bobo Rondelli, insieme al suo amico Andrea Lo Schiavo sia proprio a suo agio a Volterra nel video girato alcuni giorni fa nella città etrusca.

'Cielo e terra' è il primo singolo estratto dall'album del cantautore livornese 'Come i carnevali' uscito il 17 marzo per Picicca Dischi e The Cage. Il video, uscito in anteprima su VanityFair e ora disponibile anche su Youtube è stato realizzato da Antonio Veracini e Martina Lazzerini alla regia, Antonio Bartalozzi come operatore e con la supervisione di Nicola Pecorini.

Fra i paesaggi delle campagne volterrane e gli scorci suggestivi del centro storico, il cantautore livornese si diverte con il suo grande amico, affetto di sindrome di Down, che ha voluto con sè in questo video. Tra un capolino dall'Anello di San Martino di Staccioli e gli scherzi ai passanti per le vie del centro, ridono comlpici Bobo e Andrea. Come due bambini. Fra serietà e leggerezza. Fra ironia e amore.
E il finale è da vedere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità