Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 02 maggio 2015 ore 15:21

Volley: altra partita decisiva

Le ragazze di Berti a caccia dei tre punti contro il Perugia stasera alle 21. Non ci sarà il libero Laura Sbrana



CECINA — Stasera alle ore 21, e non alle ore 21,15 come consuetudine, al Palafrontera di Cecina il match tra "Sintecnica Acqua di Bolgheri" e "Floreale Perugia".
Occorre una vittoria netta, indiscutibile, da parte delle ragazze del Volley Cecina per poi giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata in programma a Firenze contro la Fiorentina Rinascita dove, anche in quell'occasione serviranno i canonici tre punti per l'acquisizione della promozione diretta alla serie superiore.

Come noto non sarà in campo il libero Laura Sbrana a causa della squalifica comminatale a seguito della partita con il Montesport. "Almeno per il momento - scrivono dalla società - non ne vogliamo più parlare anche perché è stata una 'sentenza' fin troppo inconcepibile e fuori di ogni logica per meritare solo di spenderci altre parole a riguardo. C'è solo da sperare che questa 'esclusione' non risulti determinante per questa fase finale di campionato impedendo alla Sintecnica Acqua di Bolgheri di potersi esprimere al meglio".

L'avversario viene a Cecina per cercare di far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, per difendersi soprattutto dalla Fiorentina Rinascita, successivo avversario di Buiatti e compagne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca