Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 27 aprile 2015 ore 13:27

Rischia tutto il Volley Cecina

Vince contro il Montesport al tie break e si fa rimontare dal Videomusic Castelfranco che ha conquistato una vittoria sul difficile campo della Ternana



CECINA — Chi pensava che il Montesport di Montespertoli, ormai fuori sia dalla zona retrocessione che da quella dei play-off, si presentasse al Palafrontera senza eccessive velleità affrontando la partita che la vedeva opposta alla "Sintecnica Acqua di Bolgheri" con buona tranquillità, ne è rimasto fortemente deluso. Sì perché il match di ieri a Cecina era veramente importante solo per la squadra di casa. Eppure il Cecina l'ha spuntata solo al tie break per 3 a 2 contro le avversarie. Un risultato che con i due punti guadagnati, vele le 'sintecniche' raggiunte in classifica a quota 57 dal Videomusic Castelfranco che ha conquistato una bella vittoria sul difficile campo della Ternana al termine di una gara giocata ad alto livello da entrambe le squadre.

Mancano due giornate al termine della regular season con un calendario complicato: due che lottano per la promozione diretta in serie "B1" (Cecina e Castelfranco) ed altrettante per evitare la retrocessione (Floreale Perugia con 36 punti e Rinascita Firenze con 35). Sabato prossimo le gare in programma saranno Videomusic-Rinascita ma anche Sintecnica Acqua di Bolgheri-Floreale. Poi nell'ultima giornata avrà luogo lo "scambio di coppia" con Floreale-Videmusic e Rinascita-Sintecnica Acqua di Bolgheri.


Il tabellino.
Sintecnica Acqua di Bolgheri Cecina: Zuanigh, Genovesi, Cecchi, Nelli, Buiatti, Paparelli, Verdacchi, Sbrana, Cavallini, Pescia. Allenatori: Luca ed Omar Berti.
Montesport Montespertoli: Pistolesi, Manna, Dainelli, Salvestrini, Falsini, Calamai, Callossi, Verdicchio, Lepri, Lippi, Nencioni. Allenatori: Buoncristiani e Francioli.
Arbitri. sigg. Cosimo Raguso e Domenica Katia Forte di Pisa.
Risultato finale: "Sintecnica Acqua di Bolgheri" - "Montesport Montespertoli" 3-2 (25-21, 21-25, 25-23, 22-25, 15-8).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro