Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Politica domenica 19 aprile 2015 ore 11:03

Visita di Rossi: i dubbi di Ipc

Il presidente della Regione uscente arriverà martedì per visitare le aziende del territorio e per un pranzo. Piani polemizza sull'invito all'opposizione



MONTESCUDAIO — E' prevista per martedì 21 alle ore 11 la visita del governatore uscente della Toscana e candidato alle prossime elezioni regionali a Montescudaio. Si tratterà di un incontro con le aziende del territorio e a seguire un pranzo ristretto con gli amministratori comunali del territorio.
Il consigliere comunale della lista civica Insieme Per Cambiare di Riparbella, che ha ricevuto l'invito, polemizza sulla natura dell'incontro, organizzato nell'ambito della campagna elettorale, ma secondo lui non sufficientemente chiaro. "In che veste devo andare all’incontro?" si chiede; "se fosse istituzionale avrei il dovere di andarci come consigliere, se fosse elettorale sarei un semplice cittadino rappresentante di una parte politica e i temi e le modalità con cui porre le domande sarebbero ben diversi perché il governatore è una cosa, il politico Rossi, alla ricerca di voti, un'altra".
Piani assicura ai suoi elettori che andrà all’incontro con il candidato Rossi e gli porrà "alcune domande civiche che attendono risposte da anni sui temi come l’ospedale, l’autostrada, la dis-unione dei nostri comuni, l’Imu agricola e il turismo". "Se avete da porre domande - conclude - mandatemele, farò il possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca