Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni ad Assisi: «San Francesco è stato uomo estremo ma non estremista»
Meloni ad Assisi: «San Francesco è stato uomo estremo ma non estremista»

Elezioni sabato 04 ottobre 2025 ore 10:14

Toscana Rossa si presenta a Suvereto

Interverranno Rossano Pazzagli e i candidati di Toscana Rossa della Val di Cornia Catiuscia Ficcanterri e Benedetto Lupi



SUVERETO — Domenica 5 Ottobre a Suvereto alle 18 nella sala del Ghibellino si terrà una iniziativa di presentazione organizzata da Toscana Rossa a sostegno della candidata presidente Antonella Bundu

L'iniziativa è organizzata dal coordinamento Val di Cornia-Elba. Interverranno Rossano Pazzagli (Suvereto), Catiuscia Ficcanterri (Campiglia M. e candidata), Riccardo Serni (Sassetta), Nicola Bertini (San Vincenzo) e Benedetto Lupi (Isola d’Elba, capolista di Toscana Rossa).

"Si parlerà dei problemi del territorio e di come Toscana Rossa intende affrontarli, con un programma di sinistra ispirato a pace, lavoro, antifascismo, antirazzismo, ambiente e pari opportunità. - hanno fatto sapere i promotori - Contraria alle grandi opere inutili, dal rigassificatore agli impianti fotovoltaici nei campi che insidiano l’agricoltura e il paesaggio, Antonella Bundu punta a ridurre le liste d’attesa, a migliorare la sanità territoriale e i trasporti pubblici, al diritto all’istruzione e alla casa. Un’alternativa chiara alla destra e al cosiddetto “campo largo” di Giani, che ha ridotto i servizi sul nostro territorio e non ha saputo rispondere ai grandi temi del lavoro e della sanità". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto davanti un noto supermercato del centro, dove era stata segnalata un’accesa lite tra più persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Elezioni

Elezioni