Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 10:15

Gara di solidarietà per la nuova automedica

Grazie all’impegno e alla generosità delle attività produttive di Sassetta e Castagneto Carducci la Pubblica Assistenza avrà presto il nuovo mezzo



SASSETTA — Prosegue a gonfie vele il progetto iniziato lo scorso Settembre dalla Pubblica Assistenza di Sassetta, in collaborazione con Acg Italia e patrocinato dal Comune di Sassetta per l’acquisto di una nuova automedica attrezzata per il trasporto di persone diversamente abili.

Il progetto è ormai al 70% dell'obiettivo finale grazie all’impegno e alla generosità delle attività produttive di Sassetta e Castagneto Carducci. Dato il successo dell'iniziativa il mezzo potrebbe essere consegnato all'associazione entro l'estate.

La presidente della Pubblica Assistenza di Sassetta Barbara Lazzerini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, ha voluto ringraziare tutte le persone che in un periodo difficile come quello attuale hanno sostenuto e sosterranno l’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro