Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 12:36

Rimane incastrato nell'auto finita fuori strada

Foto di repertorio

L'auto stava procedendo lungo la vecchia Aurelia, la strada bagnata, il temporale poi l'auto è finita fuori strada. Ferito un giovane di Pontedera



SAN VINCENZO — I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Vecchia Aurelia tra San Vincenzo e Bibbona per un incidente stradale avvenuto intorno alle 5.30 del mattino. 

Nell'incidente è rimasto ferito il conducente, un 26enne di Pontedera. Sul posto sono arrivate la Croce Rossa di Donoratico e la Misericordia di Castagneto con medico a bordo. Oltre alla Polizia, è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente incastrato nell'auto. Il giovane, che ha riportato dei traumi, è stata portato al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno