Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità lunedì 15 aprile 2024 ore 11:49

Via alle potature lungo le strade provinciali

Foto di repertorio

Gli interventi programmati dalla Provincia riguardano alcuni tratti della Vecchia Aurelia e della strada di Montioni. Lavori sulla Pisana Livornese



PROVINCIA DI LIVORNO — Da lunedì 15 Aprile, e fino alla fine del mese, saranno svolti alcuni interventi di potatura e abbattimento piante lungo alcune strade provinciali.

I tratti interessati sono la SP 39 Vecchia Aurelia, tra il Km 272+700 e il km 274+700, nel comune di Bibbona e la SP 19 di Montioni, km 2+800 e il km 2+900, nel comune di Suvereto. In entrambi i casi, nei tratti di attività del cantiere, sono istituiti il restringimento della carreggiata, con senso unico alternato e limitazione della velocità a 30 km/h.

Analoghe limitazioni al traffico sono previste anche sulla Srt 206 Pisana Livornese, per lavori di scavo e posa di cavi in fibra ottica. Il tratto interessato è quello compreso tra il 8+400 al km 9+100, all’altezza delle Badie, nel Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca