Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico

Attualità giovedì 05 dicembre 2024 ore 10:13

Scuola, docenti e famiglie protestano

L’Unione sindacale di base ha annunciato la mobilitazione a seguito degli annunciati tagli per l’assistenza specializzata agli studenti con disabilità



PROVINCIA DI LIVORNO — A seguito dei tagli al servizio di assistenza specialistica nelle scuole superiore di secondo grado, che supporta gli alunni con disabilità, così come previsto dai Piani Educativi individualizzati, si mobilita la scuola.

Gli educatori, i docenti e le famiglie della provincia di Livorno si mobilitano scendendo in piazza lunedì 9 Dicembre alle ore 14, di fronte al palazzo della Provincia di Livorno. Ad annuncialo è l’Unione sindacale di base “al fine di sostenere e rivendicare il diritto all’istruzione di tutti e il diritto dei lavoratori che tra poco si troveranno senza lavoro”.

Contemporaneamente è stato richiesto un incontro direttamente ai dirigenti della Provincia di Livorno in modo da portare queste istanze anche nei tavoli istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primario Masoni: "Spero questo costituisca il preludio a un 2025 ricco di soddisfazioni e un’inversione di tendenza alla denatalità registrata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca