Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Sport domenica 19 maggio 2024 ore 09:00

Il Trofeo Due Mari è dei Mascalzoni del Canale

Allo stadio Marco Polo di Firenze si è svolta la finale tra i ragazzi della squadra di Rugby U16 dei Mascalzoni del Canale e i Vasari di Arezzo



PROVINCIA DI LIVORNO — E’ arrivato in settimana il riconoscimento ufficiale della vittoria del Trofeo Due Mari per i Mascalzoni del Canale. Domenica scorsa allo stadio Marco Polo di Firenze si è svolta la finale tra i ragazzi della squadra di Rugby U16 dei Mascalzoni del Canale e i Vasari di Arezzo. Entrambe le squadre toscane sono risultate finaliste nell’ambito trofeo che mette a confronto la preparazione rugbistica tra Toscana Marche ed Umbria.

In una partita combattuta fino all’ultimo minuto, i Mascalzoni del Canale si sono fatti onore nella finale portando a compimento un anno sportivo di continue vittorie. Sono risultati infatti primi ed imbattuti nel girone regionale di categoria U16.

La squadra composta dai ragazzi delle società di rugby della costa (Etruria Rugby Piombino, Elba Rugby, Cecina Amadori Rugby, Grosseto Rugby, Rufus San Vincenzo, Rugby Rosignano, Golfo Rugby Scarlino) porta a conclusione una stagione sportiva regionale entusiasmante che non solo li porta sullo scalino più alto del podio regionale di categoria, ma ancor di più riconosce il rapporto e il legame che si è venuto a creare tra tutti i ragazzi che pur con notevoli sacrifici personali hanno creduto nella società e in questo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro