Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita

Cultura e Spettacolo mercoledì 12 giugno 2024 ore 14:35

Fondi per l'arte e la cultura, il bando

Potranno essere presentati progetti e iniziative di arti visive e performative per la promozione e riscoperta del territorio



PROVINCIA DI LIVORNO — Fondazione Livorno ha pubblicato il bando “Interventi per l’arte e la cultura 2024”, rivolto a enti pubblici o privati senza scopo di lucro. Il bando dispone di un plafond di 200mila euro e potrà essere richiesto un importo massimo di 15mila euro per interventi dedicati all'arte e alla cultura.

Potranno essere presentati progetti e iniziative di arti visive e/o performative riferiti al territorio della provincia di Livorno e indirizzati alla promozione e riscoperta di luoghi significativi per la storia e l’identità culturale del territorio, contenenti proposte e iniziative nel segno dell’innovazione e/o nel rispetto delle tradizioni locali.

Le richieste di contributo dovranno essere completate e inoltrate entro e non oltre le ore 13 di lunedì 24 Giugno 2024 tramite una apposita procedura online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno