Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 16 agosto 2022 ore 18:44

Reinserimento lavorativo, bando per nuovi progetti

Foto di repertorio

Si tratta di un bando rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati, per progetti nel campo del recupero socio-lavorativo



PIOMBINO — La Società della salute Valli Etrusche ha pubblicato l'avviso per manifestazione di interesse relativo alla coprogettazione di “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate".

Si tratta di un bando rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati, per acquisire elementi e proposte per la presentazione di progetti nel campo del recupero socio-lavorativo delle persone svantaggiate, per migliorarne l’occupabilità attraverso il finanziamento di iniziative locali di inserimento e accompagnamento al lavoro, riservate a soggetti deboli e vulnerabili in carico ai servizi socio-sanitari territoriali (disoccupati o inoccupati in particolare condizione di svantaggio socio-economico).

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 31 agosto 2022. Per conoscere le modalità di presentazione e ogni altra informazione di dettaglio, gli interessati possono prendere visione dell’avviso e dei relativi allegati pubblicati anche nella sezione Bandi e Avvisi del sito dell’Azienda Usl nord ovest.

L'intervento è a valere sul relativo avviso emesso dalla Regione Toscana e finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità