Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 15:00

Muore a 57 anni ex consigliera 5 Stelle

Lutto in Valdicornia per la morte di Cristina Chesi. Tantissimi i messaggi di cordoglio e che ricordano la sua umanità ed energia



PIOMBINO — La Val di Cornia in lutto per la morte di Cristina Chesi. Ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle a Campiglia è morta a 57 anni a seguito di un male con cui combatteva da tempo. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio raccolti in queste ore. 

"Il Movimento 5 Stelle Piombino abbraccia Cristina Chesi, amica e persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia. Con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia", scrive il movimento locale.

"Ci ha lasciato una donna solare e di grande umanità, che ha affrontato la malattia con l'energia con cui tutti noi la conoscevamo. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene in questo momento durissimo", questo il messaggio del Movimento 5 Stelle Toscana. "Ho conosciuto Cristina Chesi anni fa per il nostro impegno civico, una donna carica di una vitalità ed entusiasmo contagiosi, di cui ho un ricordo molto bello. - ha scritto la consigliera regionale Irene Galletti - La mia vicinanza e un abbraccio alla famiglia, al figlio Lenny e tutti quelli che l'hanno amata per questa perdita così dolorosa e ingiusta".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità