Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:CECINA23°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità giovedì 13 ottobre 2022 ore 12:44

Covid-19, 73 nuovi casi nelle Valli Etrusche

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 2.675 su 15.210 tamponi effettuati



PIOMBINO — Sono 73 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore. Questo il bilancio dei contagi nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia e i dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Montescudaio 2, Castagneto Carducci 6, Cecina 18, Piombino 21, Rosignano Marittimo 17, Castellina Marittima 1, San Vincenzo 3, Campiglia Marittima 5. 

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 2.675 su 15.210 tamponi di cui 1.387 molecolari e 13.823 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli sulla costa e in mare da parte della Guardia costiera. Ecco il bilancio delle attività effettuate nella mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità