Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:CECINA6°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Attualità Lunedì 11 Aprile 2022 ore 08:56

Turismo e sport, la Costa degli Etruschi in mostra

Alla Borsa internazionale del turismo la Costa degli Etruschi parlerà di turismo sportivo e di turismo sportivo inclusivo



MILANO — Dal 10 al 12 aprile, torna la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo (nei padiglioni di Fieramilanocity) e la Costa degli Etruschi ha preso spunto per organizzare una presentazione/conferenza stampa, in programma il 12 aprile alle ore 15,15, all’interno dello spazio espositivo della Regione Toscana (PAD 3 stand B53 - C50 - B59 - C54 - C57 - C52).

Nell’occasione verranno presentati gli obiettivi a breve e medio termine dell’Ambito, relativamente al segmento Turismo Sportivo e Turismo Sportivo Inclusivo (rivolto a persone con disabilità), che sono stati, tra l’altro, argomenti premianti per l’ottenimento del riconoscimento di European Community of Sport 2022.

I relatori dell’incontro, Licia Montagnani - Vice Sindaco ed Assessore al Turismo del Comune di Rosignano Marittimo (in rappresentanza dei quindici comuni dell’Ambito) e Stefano Ridi (coordinatore del Turismo Sportivo della Costa degli Etruschi), esporranno le attività strategiche in programma coadiuvati da un referente del Consorzio Kontiky, che presenterà alcuni pacchetti turistico-sportivi, condivisi con le strutture ricettive e le associazione sportive del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno