Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 08:56

Turismo e sport, la Costa degli Etruschi in mostra

Alla Borsa internazionale del turismo la Costa degli Etruschi parlerà di turismo sportivo e di turismo sportivo inclusivo



MILANO — Dal 10 al 12 aprile, torna la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo (nei padiglioni di Fieramilanocity) e la Costa degli Etruschi ha preso spunto per organizzare una presentazione/conferenza stampa, in programma il 12 aprile alle ore 15,15, all’interno dello spazio espositivo della Regione Toscana (PAD 3 stand B53 - C50 - B59 - C54 - C57 - C52).

Nell’occasione verranno presentati gli obiettivi a breve e medio termine dell’Ambito, relativamente al segmento Turismo Sportivo e Turismo Sportivo Inclusivo (rivolto a persone con disabilità), che sono stati, tra l’altro, argomenti premianti per l’ottenimento del riconoscimento di European Community of Sport 2022.

I relatori dell’incontro, Licia Montagnani - Vice Sindaco ed Assessore al Turismo del Comune di Rosignano Marittimo (in rappresentanza dei quindici comuni dell’Ambito) e Stefano Ridi (coordinatore del Turismo Sportivo della Costa degli Etruschi), esporranno le attività strategiche in programma coadiuvati da un referente del Consorzio Kontiky, che presenterà alcuni pacchetti turistico-sportivi, condivisi con le strutture ricettive e le associazione sportive del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca