Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 09:50

Lavori lungo la strada di Montioni

Foto di repertorio

I lavori, per un costo complessivo di oltre 122mila euro, sono realizzati nell’ambito del programma di manutenzione stradale straordinaria



LIVORNO — Ha preso il giovedì 13 gennaio un intervento di ripristino dei cordoli stradali e sostituzione delle barriere di sicurezza lungo la strada provinciale 19 di Montioni.

I lavori, per un costo complessivo di oltre 122mila euro, sono realizzati nell’ambito del programma di manutenzione stradale straordinaria delle strade provinciali, finanziato con i fondi del Ministero delle Infrastrutture.

La conclusione dell’intervento è prevista per il 18 Febbraio. Per tutta la durata dei lavori sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che istituisce il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h nei tratti via via interessati dal cantiere, compresi tra il km 0+600e il km 9+500.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura