Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Sport lunedì 06 marzo 2017 ore 14:20

La Vbc batte ancora il Cecina

L'Ambra Cavallini si è imposta per 3 a 1. Le ragazze di Cantini hanno dominato i primi due set, hanno perso il terzo, poi la vittoria



PONTEDERA — Finisce 3-1, come all´andata, il match tra Ambra Cavallini e Baia del Marinaio. A spuntarla sono le biancoblu di Pontedera, che si sono aggiudicate la sfida in quattro set, con qualche brivido di troppo. 

L´andamento della contesa è stata la fotocopia della gara giocata a Cecina a novembre. Nei primi due set non c'è stata storia, con le ragazze di Luigi Cantini che hanno dominato in lungo e in largo e raramente hanno permesso alle avversarie di entrare in partita. Parziali: 25-16 e 25-13.
Nel terzo set le tirreniche sono salite di tono e Cecina ha prevalso di misura (22-25). Anche nel quarto parziale, la truppa di Cantini ha faticato ad ingranare e, al primo timeout tecnico, si è trovata a rincorrere (5-8). Ci hanno pensato Buggiani e Genovesi a suonare la carica, con una bella serie di attacchi che hanno permesso alle pontederesi di riprendere quota (16-13) e di aggiudicarsi set (25-22) e partita.

Ambra Cavallini Pontedera - Baia del Marinaio Cecina 3-1(25-16, 25-13, 22-25, 25-22)Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni, Buggiani 22, Chini 11, Meucci 6, Genovesi 20, Donati 18, Castellani (libero), Falleri, Fontani, Lupi E., Lupi G., Velenik. Allenatore: Cantini, vice: Achilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 1.476 su 12.562 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità