Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Sport lunedì 06 marzo 2017 ore 14:20

La Vbc batte ancora il Cecina

L'Ambra Cavallini si è imposta per 3 a 1. Le ragazze di Cantini hanno dominato i primi due set, hanno perso il terzo, poi la vittoria



PONTEDERA — Finisce 3-1, come all´andata, il match tra Ambra Cavallini e Baia del Marinaio. A spuntarla sono le biancoblu di Pontedera, che si sono aggiudicate la sfida in quattro set, con qualche brivido di troppo. 

L´andamento della contesa è stata la fotocopia della gara giocata a Cecina a novembre. Nei primi due set non c'è stata storia, con le ragazze di Luigi Cantini che hanno dominato in lungo e in largo e raramente hanno permesso alle avversarie di entrare in partita. Parziali: 25-16 e 25-13.
Nel terzo set le tirreniche sono salite di tono e Cecina ha prevalso di misura (22-25). Anche nel quarto parziale, la truppa di Cantini ha faticato ad ingranare e, al primo timeout tecnico, si è trovata a rincorrere (5-8). Ci hanno pensato Buggiani e Genovesi a suonare la carica, con una bella serie di attacchi che hanno permesso alle pontederesi di riprendere quota (16-13) e di aggiudicarsi set (25-22) e partita.

Ambra Cavallini Pontedera - Baia del Marinaio Cecina 3-1(25-16, 25-13, 22-25, 25-22)Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni, Buggiani 22, Chini 11, Meucci 6, Genovesi 20, Donati 18, Castellani (libero), Falleri, Fontani, Lupi E., Lupi G., Velenik. Allenatore: Cantini, vice: Achilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune assicura, "l'intero iter procedurale è corretto ma continueremo a esercitare un controllo rigoroso affinché l'impatto sia ridotto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Attualità