Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 05 agosto 2019 ore 11:14

100 moto in tour sulle colline pisane - FOTO

Erano oltre 100 le moto nel tour organizzato dal MotoClub Vada e Bikers del Tirreno che ha fatto tappa ieri 4 agosto a Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Una colonna di oltre 100 moto è partita ieri mattina alle 8.30 da Pomaia per un tour sulle colline pisane.

Il motoraduno con MotoClub Vada e Bikers del Tirreno è stato organizzato in occasione della Sagra del popone di Pomaia ed è arrivata a Casciana Alta per una sosta al frantoio Caprai per la fettunta e pesche appena colte.

Una Guzzi del 1970 già in dotazione alla polizia di Stato, un Benelli, una lambretta del 1963, kawasaki, Harley, BMW e chi più ne ha più ne metta ma tutte rigorosamente “d’epoca” cavalcate dai loro proprietari “passionisti del settore” hanno sfilato una dopo l'altra come autentiche principesse e si sono fatte ammirare.

Tra i partecipanti anche qualche rappresentante del sesso femminile, ed anche un’intera famiglia: babbo, mamma e figlia.

E c’è anche chi ha voluto simpaticamente essere presente con un mezzo un po’ “sui generis”, Federico con la sua bici e Simone seduto sulla canna.

In occasione della festa anche una lotteria il cui ricavato andrà ad aiutare una bambina molto sfortunata “la Piccola JO’”.

(fotogallery di Marcella Bitozzi)

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità