Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 19:10

Vada in Vespa

Lo scooter più famoso del mondo protagonista del raduno organizzato da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno per il primo maggio



ROSIGNANO MARITTIMO — Centinaia di vespe si daranno appuntamento in Piazza Garibaldi a Vada, frazione di Rosignano Marittimo, quando il primo maggio tra le ore 8 le 10 partiranno per un tour turistico che attraverserà tutte le frazioni del Comune.
Sport e turismo si legano strettamente in questa iniziativa organizzata da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno e dedicata allo scooter della Piaggio di Pontedera famoso nel mondo che unisce migliaia di appassionati non solo toscani.
L’assessore del Comune di Rosignano Licia Montagnani sottolinea "la freschezza e l’originalità di questa manifestazione, apprezzando i simpatici gadget che gli organizzatori hanno fatto realizzare per l'occasione: bandane, magliette , adesivi".
"Il giro in vespa al mare o in collina - aggiunge - è un modo diverso e divertente per trascorrere il primo maggio nel nostro Comune, usando un mezzo come la 'Vespa' che con il film Vacanze Romane è entrata a far parte dell’immaginario collettivo, quale simbolo di libertà di movimento e spensieratezza. Una fuga in libertà su due ruote, utile a far apprezzare ai partecipanti, provenienti da tutta l'Italia, le bellezze del nostro territorio”.
Per informazioni sul raduno contattare i numeri: 329 2396274 – 347 4975047.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca