Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 19:08

Una passeggiata di mamme e ostetriche

Immagine di repertorio

Per promuovere l'allattamento al seno, nella Settimana mondiale, camminano le donne e gli operatori sanitari



PROVINCIA DI LIVORNO — Partiranno domenica mattina, 4 ottobre alle 10, da Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio le camminate organizzate per sostenere la pratica dell’allattamento al seno. 

L’iniziativa rientra, assieme a mostre fotografiche, baby party, incontri di sensibilizzazione, tra quelle organizzate dall’Azienda USL 6 in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento che in questa edizione ha come tema “Allattamento e Lavoro: mettiamoci al lavoro!” per attirare l’attenzione sul tema fondamentale della conciliazione tra impegni professionali e allattamento.

Le passeggiate cominceranno tutte in contemporanea alle 10 e seguiranno il percorso a Livorno dal Monumento del Marinaio alla Terrazza Mascagni (1,5 km), a Cecina da Piazza Carducci a Piazza Guerrazzi (1 km), a Piombino da Piazza Costituzione a Piazza Bovio (1 km) e a Portoferraio dal Viale delle Ghiaie alla Calata Mazzini presso la sala della Gran Guardia (1,3km).

Tra i molti eventi in calendario per la prossima settimana da segnalare, martedì 6 ottobre, il convegno sul tema di quest’anno che si terrà nella sala della Provincia di Livorno e le mostre fotografiche dal titolo “Mamme all’attacco che saranno ospitate negli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio sull’allattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità