Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 19:08

Una passeggiata di mamme e ostetriche

Immagine di repertorio

Per promuovere l'allattamento al seno, nella Settimana mondiale, camminano le donne e gli operatori sanitari



PROVINCIA DI LIVORNO — Partiranno domenica mattina, 4 ottobre alle 10, da Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio le camminate organizzate per sostenere la pratica dell’allattamento al seno. 

L’iniziativa rientra, assieme a mostre fotografiche, baby party, incontri di sensibilizzazione, tra quelle organizzate dall’Azienda USL 6 in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento che in questa edizione ha come tema “Allattamento e Lavoro: mettiamoci al lavoro!” per attirare l’attenzione sul tema fondamentale della conciliazione tra impegni professionali e allattamento.

Le passeggiate cominceranno tutte in contemporanea alle 10 e seguiranno il percorso a Livorno dal Monumento del Marinaio alla Terrazza Mascagni (1,5 km), a Cecina da Piazza Carducci a Piazza Guerrazzi (1 km), a Piombino da Piazza Costituzione a Piazza Bovio (1 km) e a Portoferraio dal Viale delle Ghiaie alla Calata Mazzini presso la sala della Gran Guardia (1,3km).

Tra i molti eventi in calendario per la prossima settimana da segnalare, martedì 6 ottobre, il convegno sul tema di quest’anno che si terrà nella sala della Provincia di Livorno e le mostre fotografiche dal titolo “Mamme all’attacco che saranno ospitate negli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio sull’allattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno