Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 14:40

Una navetta per portare gli studenti alla stazione

Nuovo servizio per consentire agli alunni degli istituti Fermi e Marco Polo di prendere in tempo il treno per Saline di Volterra



CECINA — Un servizio studiato appositamente per rispondere alle esigenze degli studenti: è la navetta del CTT attiva da ieri, lunedì 3 novembre, per trasportare gli scolari dagli istituti Fermi e Marco Polo di Cecina, alla stazione. Un servizio che permette agli alunni di arrivare in tempo per prendere il treno delle 13,05 diretto a Saline di Volterra.
Nel dettaglio gli orari della navetta sono: 12,45 Via Ambrogi Istituti Scolastici - 12,47 Via Corsini Biblioteca, via Vico - 12,2 Via Fucini Palasport, Viale Marconi, Piazza Libertà, Via Diaz - 13 Stazione F.S.

Erika Pescucci, consigliere comunale di Volterra con delega al trasporto pubblico locale illustra che "l’amministrazione comunale volterrana si è adoperata per trovare una soluzione che rispondesse alle esigenze degli studenti e delle famiglie". Pescucci esprime soddisfazione e ringrazia "tutte le realtà interessate che hanno lavorato per mettere a punto questa soluzione ottimale: le province di Pisa e Livorno, il CTT Nord, RFI, il Comune d Cecina, il Comitato Pendolari Val di Cecina". "La collaborazione - spiega la consigliera volterrana - è un requisito essenziale quando si vogliono ottenere dei risultati, specialmente quando si tratta di dare un servizio alla popolazione, questo risultato è un chiaro esempio di dialogo costruttivo tra le parti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca