Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 07:50

Una gara per il servizio informazioni

Il servizio di gestione informazioni ed centralino telefonico della sede comunale saranno appaltati



ROSIGNANO MARITTIMO — Finora era stato svolto dalla società Agave di Livorno, adesso il Comune di Rosignano marittimo ha indetto una gara per appaltare nuovamente il servizio di gestione delle informazioni ed il centralino telefonico della sede comunale di via del Torrione.
Si tratta di garantire accoglienza e orientamento al cittadino, fornire informazioni di base, ed in correlazione con il polisportello l’accompagnamento per visite alla sede, la sorveglianza del decoro dell’atrio, lo smistamento della posta interna.
Secondo il bando, la copertura del servizio va garantita dal lunedì al venerdì per 24 ore settimanali, di norma tutte le mattine dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche per due ore nel pomeriggio.
Nella relazione del Comune la quantificazione del servizio è fissata in complessivi di 56.639,24 euro Iva inclusa, a fronte di 1348 ore al prezzo unitario orario di 17,22 euro. E' perciò stata indetta una gara a cottimo fiduciario tra almeno cinque imprese interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno