Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:24

Un questionario sulla qualità del servizio Rea

Foto di repertorio

L'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti in 13 Comuni invita i cittadini ad espriemere la loro opinione per migliorare i servizi offerti



E’ partita l'indagine REA sulla qualità del servizio offerto per la raccolta dei rifiuti. Da lunedì 4 agosto, per tutti i cittadini residenti nei tredici comuni e che usufruiscono del servizio REA, sarà possibile compilare on-line un questionario di 36 domande a crocette, per aiutare l'azienda a capire il grado di soddisfazione dei servizi che eroga su tutto il territorio. 
L'azienda Rea invita i residenti nei Comuni di Rosignano Marittimo, Cecina, Collesalvetti, Bibbona, Castellina Marittima, Montescudaio, Santa Luce, Riparbella, Crespina Lorenzana, Orciano Pisano, Capraia (Isola), Guardistallo, Casale Marittimo, a partecipare numerosi a questa iniziativa.
Il collegamento al modulo sarà disponibile sia sul sito internet dell'azienda che sulla pagina Facebook di REA. Il questionario è compilabile da smartphone, tablet o computer (basta una connessione a internet) ed è stato pensato per essere svolto in meno di 5 minuti, per venire incontro il più possibile alle esigenze di chi ha poco tempo, ma che vuol aiutare a migliorare le condizioni e la qualità del proprio territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca