Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 10:40
Un camper contro l'auto dell'assessore

Licia Montagnani ha pubblicato le foto della propria vettura dopo l'urto. Il conducente si è defilato senza assumersi responsabilità
ROSIGNANO M.MO — Una botta abbastanza forte da staccare un pezzo di carrozzeria. Poi la fuga. Il responsabile è l'autista di un camper che ha preferito defilarsi piuttosto che assumersi la responsabilità dell'incidente. La macchina, una Smart bianca, è quella dell'assessore al turismo Licia Montagnani, che ha pubblicato gli scatti su Facebook chiedendo a eventuali di testimoni un aiuto per rintracciare il camper pirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI