Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 14:51

Un albo per i rappresentanti del Comune

Dalla lista di cittadini il Sindaco ed il Consiglio potranno attingere per la nomina e la designazione dei rappresentanti dell'amministrazione presso enti, aziende e istituzioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato un avviso pubblico per la creazione di un Albo delle Competenze Aperto per le nomine e le designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

L’Avviso Pubblico per la creazione dell'albo, approvato con Delibera di Giunta n. 284 del 19/11/2014 e pubblicato nella sezione Bandi e Avvisi Vari del sito istituzionale del Comune, è frutto di un iter con il quale sono stato definiti gli indirizzi per la nomina dei rappresentanti del Comune. Lo scopo è quello di creare un Albo delle Competenze Aperto da cui l'amministrazione potrà attingere per individuare le migliori energie e professionalità.

La Giunta Comunale, con atto n.270 del 13/11/2014, ha aderito alla Carta di Pisa e Codice Etico destinato agli enti e agli amministratori locali che intendono rafforzare la trasparenza e la legalità nella pubblica amministrazione. L’Albo delle Competenze Aperto è destinato a raccogliere i curricula dei cittadini che vorranno mettere a disposizione dell’Amministrazione Comunale le proprie competenze e professionalità; l’Albo costituirà, infatti, una vera e propria base dalla quale il Sindaco ed il Consiglio Comunale potranno attingere per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.
Coloro che verranno nominati rappresentanti dell’Amministrazione Comunale dovranno dimostrare il rispetto dei requisiti, elencati nell’Avviso, che regolano l’accesso e condizioni di svolgimento dell’incarico.

L’Albo delle Competenze Aperto, con l’indicazione del nome e cognome dei candidati, sarà pubblicato in apposita sezione del sito internet del Comune e aggiornato costantemente.

Le domande per l’iscrizione all’Albo delle Competenze Aperto possono essere presentate in qualsiasi momento, basterà inviare la propria domanda via PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; alla domanda, in cui l’interessato dovrà dichiarare di aver preso visione dell’Avviso e delle condizioni in esso contenute, deve essere allegato un dettagliato curriculum in cui riportare gli studi effettuati, le esperienze professionali e formative, ed ogni altro elemento che si ritiene di sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità