Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 13:06

Turisti francesi a Bolgheri e dintorni

Oggi in visita gli addetti del settore: l'idea è quella di confezionare appositi pacchetti per i visitatori che dalla Francia arriveranno sulla costa



CASTAGNETO CARDUCCI — Il progetto Eductour in Toscana, realizzato da Italia Highlights Srl e It Company Sa, in collaborazione con Società Aeroporto Toscano Spa, che gestisce lo scalo di Pisa, prevede l’organizzazione di una serie di eventi rivolti agli operatori del mercato francese che saranno ospiti in Toscana durante due distinti eductours. I primo è in agenda dal 19 al 22 marzo e riguarda Castagneto, Bolgheri e San Vincenzo.
Oggi, 21 marzo, sarà la giornata dedicata alla costa. Alcuni vini della Bolgheri Doc saranno degustati nella cornice del Teatro Roma di Castagneto dove sarà prevista una accoglienza da parte dell’amministrazione comunale, che ha organizzato in collaborazione con la Proloco una festa di primavera. La rappresentanza francese sarà ospitata a presso nella struttura partner Riva degli Etruschi di San Vincenzo e avrà modo di visitare anche il Canado Club a Marina di Castagneto ed il Villaggio Club La Buca del Gatto a La Mazzanta.

Italia Highlights intende rivolgere una programmazione a gruppi, turisti individuali e aziende, per eventi esclusivi ed esperienziali in Toscana, tra turismo, arte, enogastronomia, musica e molto altro. Partendo proprio da una delle zone di produzione vitivinicole più importanti al mondo, la Bolgheri Doc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità