Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 01:27

'Turismo in comune': una nuova pagina Facebook

Promuovere il territorio e le sue frazioni, le sue tradizioni e le tante iniziative che compongono un’offerta turistica dalle mille sfumature



ROSIGNANO — On line dal 26 giugno la nuova pagina Facebook dell’Assessorato al Turismo, Commercio, Agricoltura, Sport e Parchi per promuovere il territorio del Comune di Rosignano Marittimo e delle sue frazioni, le sue tradizioni e le tante iniziative che compongono un’offerta turistica dalle mille sfumature.

"Turismo in Comune è la nuova pagina che, come dice il nome, sarà in comune con tutti Voi che spero ci aiuterete a costruirla mandando foto, idee, eventi che coinvolgano tutto il nostro territorio e le sue sei frazioni. Benvenuti in questa nuova sfida che potremo vincere tutti insieme.” Con queste parole l’Assessore al Turismo, Commercio, Agricoltura, Sport e Parchi Licia Montagnani ha lanciato sul più popolare dei social network la nuova pagina dedicata alla promozione del  territorio, una pagina all’interno della quale, con la collaborazione indispensabile dei cittadini e degli operatori turistici ed economici, potranno essere valorizzate le bellezze dei nostri luoghi, le iniziative culturali, le tradizioni enogastronomiche e sportive, le attività, ed i tanti prodotti tipici che fanno di questo territorio un’eccellenza.

La nuova pagina arricchisce l’offerta comunicativa ed informativa che il Comune di Rosignano Marittimo ha deciso di promuovere tramite i social network con l’apertura, nello scorso mese di novembre, della pagina Facebook istituzionale che ad oggi conta già più di 1400 “Like”.

Con l’apertura della nuova pagina è stata aggiornata anche la sezione del sito internet comunale dedicata ai social network con l’inserimento del link a questo nuovo spazio sul turismo in modo che possa essere accessibile anche direttamente dal sito.

“Sono contenta – ha commentato l’Assessore Montagnani – di aver aperto questa pagina che considero a disposizione di tutto il nostro territorio. Mi auguro che diventi un mezzo comunicativo apprezzato ed usato dagli operatori turistici, dalle associazioni sportive e dalla popolazione tutta". "D’altra parte - aggiunge - la comunicazione è la nostra prima promozione, nell’ottica di avviare un progetto di innovazione nelle politiche del turismo, anche quello sportivo, e di valorizzazione concreta del nostro Comune". "E’ indispensabile - prosegue - che l’Amministrazione Comunale sia sempre in mezzo alla gente per meglio comprenderne le esigenze e le potenzialità". "Invito tutti – conclude l'assessore – a partecipare attivamente inviando fotografie, testi, storie e leggende per poter riscrivere insieme il futuro del nostro territorio”. 
Fonte: ufficio stampa Comune di Rosignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca