Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 18:45

Falciata e uccisa, arrestato un giovane

La polizia ha rintracciato l'uomo alla guida dell'auto che ha investito e ucciso Roberta Barrile, insegnante di 50 anni e madre di cinque figli



ROSIGNANO M.MO — E' stato arrestato il pirata della strada che ieri nel tardo pomeriggio alla guida della sua auto ha travolto e ucciso Roberta Barrile, 50 anni, e che non si è fermato per prestarle soccorso (vedi sotto articoli collegati). Si tratta di un uomo di 26 anni rosignanese. Ad arrestarlo la polizia che è riuscita a rintracciare l'auto, la Fiat Panda vecchio modello che era stata vista da alcuni testimoni travolgere la donna per poi darsi alla fuga.

I segni del violento impatto sull'auto non hanno lasciato alcun dubbio agli agenti che hanno arrestato il giovane adesso accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Oggi il figlio più grande di Roberta Barrile, Giole aveva lanciato un appello chiedendo aiuto per trovare chi "non aveva nemmeno avuto il coraggio di scendere di macchina e vedere in faccia la persona a cui ha tolto la vita".

Roberta Barrile è stata falciata mentre attraversava sulle strisce pedonali via della Cava a Rosignano Solvay.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca