Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 12:31

Impiccato nel bosco, la soluzione forse nei tattoo

Il cadavere di un uomo, rinvenuto il 3 dicembre, è ancora senza nome. Diffuse dai Carabinieri le immagini di due tatuaggi per risalirne all'identità



DONORATICO — La scritta "Nelly" con carte da gioco e dadi sulla spalla sinistra, ed un disegno in stile 'tribale' sul braccio sinistro: da questi due tatuaggi i Carabinieri di Livorno sperano dare un nome al cadavere dl un uomo dell'apparente età di 30-35 anni ritrovato nei boschi di Pianetti, frazione di Donoratico. 

Il ritrovamento risale ai primi di dicembre ma la notizia è stata resa nota solo oggi, quando i militari hanno deciso di diffondere una descrizione per identificare il cadavere: a nove giorni di distanza, infatti, le comparazioni dattiloscopiche e le ricerche nella banca dati delle persone scomparse non hanno dato esito.

Ecco dunque la decisione di chiedere un aiuto a tutti i cittadini, rendendo pubblici i particolari dei due tatuaggi, per dare una svolta alle indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Livorno: si è infatti convinti che proprio per la peculiarità dei tatuaggi, oltre che della maglia indossata, è verosimile che qualcuno possa dare indicazioni utili a risalire all'identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità