Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 01:40

La befana regala 1.750.000 euro alla Toscana

I biglietti vincenti della Lotteria Italia venduti nella regione sono stati sedici: uno da un milione, due da 50.000 euro e tredici da 25.000.



ROMA — Toscana ben piazzata per un totale regionale da 1.750.000 euro.

Oltre al milione di euro vinto a Livorno, tre biglietti vincenti, uno da 50.000 e due da 25.000 euro, sono stati venduti a Prato. A questi si aggiungono un'altro premio da 50mila euro a Firenze e ben 11 da 25mila venduti a Barberino Mugello, Carrara, Cascina, Civitella in valdichiana, Grosseto, Lucignano, Pistoia, San Vincenzo, Siena, Torrita di Siena, Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità