Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 04 gennaio 2023 ore 10:56

Giornata di guasti, treni in ritardo in Toscana

Guasti ferroviari hanno interessato alcune tratte toscane causando ritardi ai regionali tra le stazioni di Firenze, Grosseto, Livorno e Pisa



FIRENZE — Giornata difficile per i pendolari e per il trasporto ferroviario in Toscana a causa di alcuni guasti che hanno provocato rallentamenti per i convogli regionali nelle ore di punta.

Un guasto alla linea all'altezza di Firenze Campo Marte è stato segnalato stamani intorno alle 7 ed ha interessato i treni Regionali che hanno subito ritardi fino a 35 minuti. I tecnici hanno ripristinato la linea intorno alle 8 e 35.

Problemi anche sulla linea costiera Pisa - Roma dove la circolazione ha subito rallentamenti verso le 9 per un guasto segnalato a Tarquinia. La linea interessa le fermate di Capalbio, Orbetello, Grosseto, Follonica, Cecina, Livorno e Pisa. 

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato ritardi fino a 45 minuti. La situazione è tornata regolare dopo le 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro