Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 10:25

Appartamento esploso, i feriti sono gravissimi

foto di repertorio

Versano in gravi condizioni la coppia e il ragazzo di 12 anni rimasti coinvolti nell'esplosione della loro abitazione, provocata da una fuga di gas



BIBBONA — Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della palazzina a due piani situata La California in cui ieri sera si è verificata un'esplosione che ha distrutto un appartamento e ferito gravemente le tre persone che si trovavano al suo interno, un imprenditore di 41 anni, la sua compagna di 40  e il figlio adolescente, un bambino di 12 anni.

La coppia è ricoverata al Centro grandi ustionati di Pisa, il bambino è stato trasportato in elicottero fino al reparto specializzato dell'ospedale Meyer di Firenze.

L'esplosione ha fatto crollare il tetto dell'edificio e, dai primi accertamenti, è stata causata da una fuga di gas. Sulle cause della tragedia stanno indagando le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Cronaca