Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 07:19

Fuga di gas, esplode la casa, bambino tra i feriti

Un bambino e due adulti sono rimati ustionati a seguito di una esplosione che ha interessato un appartamento. Probabile causa una fuga di gas



BIBBONA — Tre persone ustionate dopo una esplosione in un appartamento avvenuta a Bibbona, in via Ederle, nella frazione della California.

Il fatto è successo nella serata di ieri in uno stabile di due piani. L'esplosione, dovuta probabilmente a una fuga di gas - come riferito dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con squadre dal distaccamento di Cecina e dal comando di Livorno - ha interessato l'appartamento al primo piano e ha provocato il collasso della copertura del fabbricato.

Le tre persone ferite, un uomo e una donna quarantenni e un bambino di 14 anni, sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale. I due adulti sono ricoverati al centro grandi ustionati dell'ospedale Cisanello di Pisa, il bambino è al Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca