Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 07:19

Fuga di gas, esplode la casa, bambino tra i feriti

Un bambino e due adulti sono rimati ustionati a seguito di una esplosione che ha interessato un appartamento. Probabile causa una fuga di gas



BIBBONA — Tre persone ustionate dopo una esplosione in un appartamento avvenuta a Bibbona, in via Ederle, nella frazione della California.

Il fatto è successo nella serata di ieri in uno stabile di due piani. L'esplosione, dovuta probabilmente a una fuga di gas - come riferito dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con squadre dal distaccamento di Cecina e dal comando di Livorno - ha interessato l'appartamento al primo piano e ha provocato il collasso della copertura del fabbricato.

Le tre persone ferite, un uomo e una donna quarantenni e un bambino di 14 anni, sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale. I due adulti sono ricoverati al centro grandi ustionati dell'ospedale Cisanello di Pisa, il bambino è al Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno