Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Venerdì 10 Settembre 2021 ore 17:35

Bruciano campi e oliveti, il vento alimenta le fiamme

Vasto incendio a Colle Mezzano, che ha bruciato terreni e boschi e anche alcune baracche, minacciate le case della zona. Sul posto due elicotteri



CECINA — Bruciano campi, terreni, oliveti e boschi a Colle Mezzano. L'incendio è divampato nel pomeriggio e le fiamme, alimentate dal forte vento proveniente dal mare, si stanno propagando rapidamente e in modo imprevedibile. 

Sono bruciate anche alcune baracche in prossimità di abitazioni per le quali stanno intervenendo i vigili del fuoco.

A terra stanno lavorando, con grande difficoltà proprio a causa delle avversità meteorologiche, squadre di volontari dell'antincendio regionale. La sala operativa ha inviato sul posto due elicotteri a protezione delle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane 32enne residente a Livorno era stato portato al pronto soccorso in stato di alterazione psicofisica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca