Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:CECINA11°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»

Cronaca domenica 31 luglio 2022 ore 09:03

A 15 anni finisce in ospedale per abuso di alcol

ambulanza

I soccorritori hanno raggiunto la ragazzina con intossicazione alcolica per strada, su una panchina, poi l'hanno trasferita al pronto soccorso



CECINA — A 15 anni è finita in ospedale per aver bevuto troppo, con intossicazione alcolica che l'aveva ridotta in gravi condizioni.

E' successo a Cecina, e la ragazzina è stata soccorsa in codice rosso, poi rientrato in giallo dopo le prime cure.

I sanitari di 118 l'hanno soccorsa per strada, su una panchina. Poi la volata all'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno